giovedì 5 giugno 2014

Bianca Brown intervista il Charming Devil! - Ray, il maitre

B.: Lei è pronto, Ray?
R.: La prego, inizi subito, prima che il telefono riprenda a squillare.

B.: D'accordo, allora accendo il registratore. [...]
    Sono Bianca Brown, di ritorno al Charming Devil, questa mattina, per conoscere meglio una delle figure portanti dell'Host Club. Accoglie le clienti e ha un aspetto impeccabile, affidabile e affascinante, ma chi è in realtà Ray?
R.: Signora Brown, la prego. Non sono diverso da un comune impiegato.

B.: Non sia modesto. Sono certa che dietro la sua apparenza seria si nasconda un uomo che... che cosa sta facendo?
R.: Come vede, sto pulendo i miei occhiali.
B.: Lo vedo ma... lo fa sempre in modo così... sexy?
R.: Questo è perché amo i miei occhiali.

B.: B-Be', i-io... uhm. Ha finito?
R.: Chiedo scusa.
B.: Ha mai considerato l'idea di indossare delle lenti a contatto?
R.: Detesto le lenti a contatto.
B.: Come mai le detesta?
R.: Perché sono due, e sono l'una indispensabile all'altra, come una patetica coppia di sposini. Gli occhiali, invece, costituiscono un oggetto unico. Deve sapere che il concetto di coppia mi disturba, Signora Brown.

B.: Ora capisco, lei deve essere un po' come Castiel, dico bene?
R.: Non esattamente. Sarò lieto di continuare il discorso un'altra volta, ma adesso, se vuole scusarmi, il telefono sta squillando.
B.: S-Sì... eh? Ma cosa..? La prego, non lo faccia, sono una donna sposata!
R.: Volevo solo salutarla. Con permesso.

[...]

B.: Oh, mio Dio.

Nessun commento:

Posta un commento